Stendardo a Radio Crc: “Napoli, più concentrazione in difesa. Gli azzurri…”

Scritto da il 22 Gennaio 2021

Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex difensore di Lazio, Atalanta e Juventus. “Uno dei motivi per i quali il Napoli è uscito sconfitto dalla finale di Supercoppa Italiana ha riguardato il poco coraggio con cui gli azzurri hanno affrontato la Juventus – ha detto Stendardo a Radio Crc – inoltre il Napoli avrebbe avere più concentrazione in fase difensiva. Ho visto i gol subiti mercoledì e mi sono accorto che gli azzurri hanno bisogno di fare molta più attenzione”.

Nonostante la delusione per aver lasciato un trofeo per strada, secondo Stendardo “Il Napoli ha ancora la possibilità di inserirsi nella lotta scudetto – ha detto Stendardo – ma deve trovare continuità di risultati, a partire da Verona contro una squadra ostica”.

Per Stendardo “Il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare per il tricolore, visto la rosa che ha. Non posso dire lo stesso dell’Atalanta, che è alle prese anche col caso Gomez. Conosco bene la piazza di Bergamo e la dirigenza e devo dire che la situazione Gomez non è stata gestita al meglio come loro solito”.

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista