Qualcosa arriverà

Da una canzone di Pino Daniele nasce la vostra carta d’identità musicale

Scheduled on

Domenica 10:00 am 12:00 pm

con Ettore Petraroli

Tag: ,
“Qualcosa arriverà” è un programma radiofonico registrato negli studi di Radio CRC, condotto dallo Speaker Ettore Petraroli e trasmesso la Domenica mattina dalle 10:00 alle 11:00. Un format dedicato alla memoria di Pino Daniele nel quale gli ospiti dovranno stilare la propria carta d’identità musicale, sostituendo i propri dati anagrafici con delle canzoni del musicista che li rappresentano.

Nome, cognome, cittadinanza, residenza, stato civile, professione, segni particolari e foto sono gli aspetti sui quali si incentra la trasmissione. L’artista e le sue opere sono solo gli espedienti per riportare alla luce ricordi lontani, aneddoti e sensazioni provate nella vita. Il vostro primo vinile? Il primo concerto al quale avete assistito? Se Pino e la sua musica rappresentavano tutto questo per voi, è impossibile non ascoltare o partecipare al programma!

Ma chi sono gli ospiti? Gli ascoltatori di Radio CRC! I protagonisti avranno la possibilità di visitare la nostra sede, conoscere i luoghi in cui lavoriamo e passare un po’ di tempo in compagnia della nostra troupe radiofonica per registrare l’episodio. Per partecipare al programma, inviateci un messaggio sui nostri canali social!


Leggi ancora

Current track

Title

Artist