Pino Taglialatela a Radio CRC: “Zielinski deve giocare sempre. Tra Mertens e…”

Scritto da il 29 Dicembre 2020

“Non farei mai a meno di Demme, vedendo soprattutto cosa da fare accanto a Bakayoko, ma queste sono decisioni che verranno prese a seconda dei match – queste le parole dell’ex portiere del Napoli, Pino Taglialatela, ai microfoni de “Il Sogno nel Cuore”, programma in onda su Radio Crc e condotto da Luca Cerchione, Floriana Messina e Diego Maradona Jr -. Zielinski, invece, non lo toglierei mai, ma gli allenatori hanno dei problemi da risolvere.

Credo che il calciatore abbia qualcosa in più, sta crescendo davvero in modo esponenziale.
Alternanza Ospina e Meret? Gattuso deve prendere una decisione – ha continuato l’ex portiere -, deve indicare chi sia il titolare, altrimenti il Napoli rischia di trovarsi, fra un anno, senza portiere.

Ospina ha più esperienza, quindi secondo me sta uscendo bene lui da questa situazione altalenante; per quanto riguarda Meret, è un dispiacere vederlo così sacrificato. Credo che il mister abbia già deciso il titolare, e suppongo sia Ospina. Meret, dal canto suo, tra i pali non ha nulla da invidiare ai migliori portieri al mondo; è un ragazzo da tutelare.

Koulibaly-Manolas o Koulibaly-Maksimovic? Preferisco il primo perché ha più rapidità, nonostante siano entrambi due ottimi difensori”.

È stato poi chiesto a Taglialatela chi preferisse tra Mertens ed Osimhen: “Mertens è Mertens, nessun paragone”.

L’intervista si è conclusa commentando il maltempo che ieri sera ha travolto la città di Napoli: “Sono delle problematiche enormi, nessuno si aspettava una mareggiata del genere. Ne abbiamo sofferto anche noi che siamo ad Ischia”.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist