Liverpool-Napoli: le ultime e dove vederla
Scritto da Redazione il 10 Dicembre 2018
Trasferta decisiva per il Napoli, che ad Anfield si gioca il passaggio del turno. Ancelotti dovrebbe affidarsi ai “titolarissimi”. In porta rientrerà Ospina, dopo aver ceduto il posto a Meret nell’ultima partita di campionato. In difesa sembra ormai certo l’impiego di Maksimovic a destra, che tanto bene fece all’andata, con Mario Rui leggermente più alto a sinistra. La coppia dei centrali sarà la solita con Koulibaly e Albiol. Non cambiano nemmeno i due interni di centrocampo che saranno Hamsik e Allan. Al loro fianco a centrocampo rientreranno Callejon a destra e molto probabilmente Fabian Ruiz, anche se non si esclude l’opzione Zielinski, autore di una pregevole prestazione nell’ultimo turno di campionato. In attacco spazio ai “Tap Player”, Insigne e Mertens, con Milik pronto a subentrare
Problemi in difesa per il Liverpool. Davanti ad Alisson la coppia dei centrali sarà formata da Van Dijk e Matip, che sostituisce l’infortunato Gomez, con Arnold a destra e Robertson a sinistra. A centrocampo non dovrebbero esserci sorprese con Milner, Wijnaldum e Keita, così come in attacco dove dovrebbe agire il trio delle meraviglie composto da Mané, Firmino e Salah. L’arbitro sarà lo sloveno Skomina.
DOVE VEDERLA
La partita sarà trasmessa in diretta alle 21,00 in esclusiva sui canali Sky Sport Arena, Sky Sport e in streaming attraverso l’app SkyGo per gli abbonati. Il match non sarà trasmesso su Rai Uno.