Le prime parole del segretario regionale Pd, Leo Annunziata

Scritto da il 4 Marzo 2019

NAPOLI – Vince le primarie del Pd, Nicola Zingaretti, con una percentuale del 50-60% il politico è il nuovo segretario nazionale del Partito Democratico.

Sarà Leo Annunziata il prossimo segretario del Pd Campania? Lo scopriremo molto presto. I dati non sono ancora ufficiali, ma si tratta solo di scaramanzia perché i  numeri portano in tutte le direzioni per le conferme.

“Quella di ieri è stata una giornata positiva, tantissima affluenza durante tutta la giornata di votazioni – dichiara il sindaco in carica di Poggiomarino ai microfoni di Barba&Capelli con Corrado Gabriele – c’è molta felicità”. Nonostante il politico sia stato sostenitore di Maurizio Martina, approfitta per esprimere gioia nei confronti di Nicola Zingaretti (attuale segretario eletto). “Sono sicuro che vedremo un Partito Democratico unitario che terrà poco conto delle varie componenti al suo interno. Il Presidente De Luca non ha votato per me? Non è più tempo per le polemiche, sono per la libertà. Diamo un segnale forte, ripartiamo da qua. Nel momento in cui riusciremo a tacitare il nostro logorio interno, per permettere ai nostri candidati alle europee di maggio di fare una campagna elettorale serena, sono sicuro che riusciremo ad affermarci come un’alternativa credibile al nostro Governo”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista