Infradito, che passione.

Scritto da il 5 Giugno 2022

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, c’è bisogno di acquistare calzature comode che tengano il piede libero e fresco, come le infradito. Una calzatura aperta, sia da uomo che da donna, adatta da indossare al mare, in spiaggia, in piscina, e anche per dare un tocco casual al proprio abbigliamento.

Le più acquistate di sempre per il prezzo competitivo e l’iconico design sono le infradito Havaianas Brasil Logo. Disponibili in diverse colorazioni e taglie, hanno una comoda suola piatta e ampia, perfetta anche per chi ha la pianta del piede più larga. Questo modello, essendo interamente realizzato in gomma, è resistente all’acqua ed è quindi il più indicato da utilizzare come infradito da mare e da piscina, indossabile anche sotto la doccia.

Le flip flops Brasil Logo sono unisex, adatte quindi anche al piede femminile. Hanno una vestibilità normale e possono variare per misura, dal numero 33 fino al 46, e anche per colore: si val dal classico giallo con banda verde, ai colori più sobri come il nero, il blu o il grigio, fino a nuance più audaci come il bordeaux, il verde mela o l’arancio -da scegliere a seconda dei gusti

Le infradito da uomo più comode sono indubbiamente le Crocs, tra cui figura il modello Baya Summer Flip U. Stile sportivo, leggerezza e comfort per questo sandalo infradito dell’iconico brand americano. La suola è comodissima alta 2,8 cm per dare ancora più stabilità alla pianta del piede. Materiali resistenti, leggeri e soprattutto impermeabili per evitare che possano bagnarsi o rovinarsi stando a contatto con l’acqua.

Hanno una vestibilità conforme alla taglia indicata e sono disponibili in diversi numeri dal 36/37 fino al 48/49

.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista