Diego jr a Radio CRC: “Sbagliato mandare solo Insigne in sala stampa dopo il ko“

Scritto da il 7 Gennaio 2021

Diego Maradona jr, conduttore insieme a Floriana Messina e a Gianluca Miranda di “Arena Maradona” su Radio Crc dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14, ha commentato con molto rammarico lo scivolone del Napoli contro lo Spezia ieri nello stadio che porta il nome del papà.

“Sono molto arrabbiato per la sconfitta del Napoli – ha detto Maradona jr su Radio Crc – Quando gli azzurri devono dimostrare qualcosa, deludono sempre le aspettative. Ieri contro lo Spezia il Napoli avrebbe potuto tranquillamente vincere 5-1 e invece ha perso”.

“Questo è un aspetto molto preoccupante – ha ripreso Diego jr su Radio Crc – perché come dice Gattuso, gli azzurri cadono sempre negli stessi errori. Paradossalmente, spesso capita che il Napoli perde le gare che domina. Non mi è piaciuto vedere Insigne andare in conferenza stampa da solo. Insigne non è stato l’unico responsabile della sconfitta. Eppure è stato l’unico dei calciatori ad affrontare i media dopo la gara. Stimo Gattuso, per me è un grande allenatore. Ma non mi sono piaciuti i cambi. Mi aspettavo una gestione diversa della partita. Sono deluso”.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista