Coronavirus, Borrelli: “Oggi 2.989 positivi in più, 192 i guariti e 345 i morti”
Scritto da Redazione il 17 Marzo 2020
Questi i dati della conferenza stampa di oggi, 2989 positivi in più e 345 i morti.
In campania questa mattina sono stati esaminati 125 tamponi, di essi 26 sono risultati positivi. Così ha comunicato l’Unità di Crisi della Regione Campania. Salgono così a 486 i pazienti campani affetti da coronavirus.
Anche per questi ultimi 26 casi evidenziati si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.
Resta fermo a 14 il conto delle vittime del coronavirus. Ad aggiungersi al numero totale due decessi in provincia di Caserta. Si tratta di due persone decedute nella giornata di ieri e poi risultate positive: un 70enne e una donna di 91 anni, entrambi di Santa Maria Capua Vetere, dove si è verificato il più alto numero di casi di contagiati del Casertano: ben 18, di cui nove appartenenti alla famiglia dell’82enne deceduto qualche giorno fa.