Allarme Ctp, Figliolia: “istituzioni dovrebbero vergognarsi”
Scritto da Redazione il 14 Luglio 2020
Di Taisia Raio
“Il virus è ancora in giro, non dobbiamo abbassare la guardia”. Lo ha detto il sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, in diretta a Barba&Capelli, trasmissione di Corrado Gabriele in diretta su Radio CRC dalle 7.30 alle 9.00
“La signora che aveva contratto il Covid-19 ed era guarita, purtroppo è tornata positiva al virus – ha continuato Figliolia – la situazione è sotto controllo, la donna è ora ricoverata all’Ospedale del Mare”.
Il sindaco ha parlato anche della vicenda Ctp: “Ormai non se ne può più, i cittadini sono settimane che purtroppo sono senza trasporto pubblico su ruota. Ieri ho fatto un comunicato chiaro: è giusto che i livelli istituzionali, come il sindaco della Città Metropolitana, diano risposte a utenti e lavoratori. Chi ricopre un ruolo nelle istituzioni pubbliche deve metterci la faccia e dare risposte. I lavoratori Ctp, purtroppo non è la prima volta che restano senza stipendio e questo è impensabile. Le istituzioni che non possono garantire un servizio di base – ha concluso Figliolia – dovrebbero vergognarsi”.