Affidamento Stadio Collana: “Diritto allo sport tolto a migliaia di utenti”, Cuomo
Scritto da Redazione il 5 Febbraio 2019
Bando di gara per l’affidamento dello Stadio Collana di Napoli, è intervenuto sulla questione Sandro Cuomo schermidore italiano.
Il campione olimpico, in diretta con Barba&Capelli di Corrado Gabriele, ha dichiarato: “Facciamo chiarezza sulla vicenda, è tutto bloccato da circa 2 anni e in questo modo è stato tolto il diritto a migliaia di utenti che vogliono fare sport. Ci sono troppi spazi e troppi dubbi riguardo l’interpretazione sul bando di affidamento: il fatto che non ci sia più nessun collegamento con il bando rende legittima qualche perplessità riguardo alla continuazione della procedura di affidamento.”
Il bando vedeva partecipanti diverse società, addirittura spuntavano i nomi dei due calciatori Cannavaro e Ferrara, presentatisi come due campioni vetrina. Ma nel frattempo gli interventi che si aspettavano i cittadini napoletani non sono avvenuti, tutto ciò lascia l’amaro in bocca.
“L’impianto abbandonato è uno scempio che non si può guardare, detto francamente, il quartiere che ospita lo Stadio Collana ha un aspetto spettrale – continua Cuomo – quello che noi Associazioni sportive chiediamo è trasparenza e affidabilità riguardo un tema così importante.”