About

LA STORIA

Radio CRC, acronimo di Centro Radiodiffusione Campania, nasce dalla trasformazione di Radio Napoli Nord nei primi anni ottanta, a sua volta erede di Radio Qualiano, che nel 1974 già trasmetteva nel mandamento della Pretura di Marano, grazie ad una magistratura che aveva recepito i principi dell’art. 21 Cost. in anticipo sulla stessa Corte Costituzionale.

COMPANY PROFILE

Radio CRC targato Italia trasmette dagli studi centrali di Mugnano di Napoli, diretta 24 ore al giorno su 24 per 365 giorni all’anno musica informazioni e intrattenimento. Ogni giorno 13 edizioni di CRC Radio Giornale, dalle 7 alle 20. Una grande attenzione al calcio Napoli con il programma più ascoltato dai tifosi: “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Radio CRC targato Italia trasmette l’80% di musica italiana e il 20% di musica straniera solo grandi successi.

COME ASCOLTARCI

Radio CRC targato Italia, la radio di Napoli Onlilne, è ascoltabile in Fm in Campania, nelle province di Napoli, Caserta e in basso Lazio sulla frequenza 100.500. Radio CRC è ascoltabile anche in streaming all’indirizzo www.radiocrc.com

 

 

Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST