A Barba&Capelli Umberto De Gregorio “Arriveranno finalmente treni revampizzati per garantire il trasporto”

Scritto da il 11 Gennaio 2019

Questa mattina a “Barba&Capelli”, in onda su Radio CRC,  Umberto De Gregorio, presidente EAV, interviene sulla questione “trasporti pubblici”. A detta del presidente “Sarà un  anno complicato, in  un settore complicato, ma mi auguro migliore del 2018”.

Il presidente ha in oltre comunicato che arriveranno finalmente treni revampizzati per garantire un’efficienza maggiore per il pubblico. Ed è qui che Domenico Monaco, segretario regionale di Faisa Confail Campania, ci riserva un’altra informazione: “Vi è stato inoltre un anticipo di 12 milioni di euro per salvare la CTP dal debito”, elogiando anche l’intervento del sindaco De Magistris, fondamentale per la buona riuscita dell’operazione.

Bisognerebbe avere inoltre la certezza che gli investimenti vengano utilizzati per garantire un servizio efficiente, trattandosi in questo caso di soldi pubblici e quindi finalizzati a garantire il benessere cittadino.

Si spera quindi che questa presa di coscienza della situazione faccia in modo di garantire non solo gli stipendi agli impiegati, ma anche agevolare il trasporto al pubblico, diminuendo i tempi di attesa.

 

Maria Grazia Maravolo

Taggato come

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Traccia corrente

Titolo

Artista