Elezioni, Casillo a Crc: “il mio impegno su ambiente e balneabilità“

Scritto da il 9 Ottobre 2020

A De Luca ho solo detto di dare risposte ai cittadini”. Così Mario Casillo, il consigliere regionale Pd più votato con oltre 42mila preferenze, è intervenuto nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Per Casillo non esistono problemi con il governatore e il varo della Giunta: “sono di poche parole, sono concreto. A De Luca ho sempre detto di dare risposte ai cittadini e poi arrivano i risultati. Anche adesso ho detto al presidente di fare le sue scelte ma importante è fornire risposte”.

Come si riesce ad ottenere tutto questo consenso? “La politica è stare sul territorio, lavorare, ascoltare i cittadini. Oggi quello che conta è dare voce alle istanze presentate dai vari territori. Negli ultimi 5 anni abbiamo dimostrato di aver dato risposte, una delle battaglie è quella per la balneabilità. L’obiettivo era la vittoria di De Luca e ora vogliamo garantire lo stesso lavoro fatto in questi anni, a partire dal numero legale in consiglio.

Se da un lato “preoccupa la pandemia” dall’altro ci sono gli allarmi per le infiltrazioni mafiose nell’economia del Sud e le mani sul Recovery Fund delle imprese criminali. Per Casillo “la formula migliore è quella delle Universiadi, in 3 anni, in collaborazione con Anac e prefettura abbiamo dimostrato di poter spendere milioni di euro. La Giunta Caldoro disse che non si potevano fare le Universiadi e invece lo abbiamo fatto, mettendo a posto gli impianti regionali con i protocolli tra Anac e forze dell’ordine. Questo potremo farlo anche con il Recovery Fund”.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist