Juve-Napoli, Avv. Pisani: “interrogazione consiliare su operato Asl”

Scritto da il 6 Ottobre 2020

“La Procura deve aprire un’indagine per capire che violazioni sono state commesse”. Lo ha dichiarato l’avvocato Angelo Pisani intervenendo sul caso Juve-Napoli nella trasmissione Barba&Capelli condotta da Corrado Gabriele su Radio Crc Targato Italia dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 9.

Pisani annuncia l’esposto in merito alle reazioni dei bianconeri e della Lega Calcio: “dal punto di vista giuridico chi istiga a delinquere compie dei reati e se leggiamo il comunicato della Lega Calcio c’è istigazione a delinquere. L’Asl è l’autorità competente e la Lega non poteva costringere il Napoli a fare diversamente”.

A rincarare la dose è un altro avvocato eletto nel consiglio regionale, Severino Nappi, che se la prende con De Luca: “faremo interrogazione consiliare. La nostra Asl ignora il protocollo, non si accerta della bolla sanitaria e priva i tifosi di una partita importante. Ora bisogna fare di tutto per recuperarla e non perderla a tavolino. Le persone salgono su linee metropolitane affollate e poi i ristoranti chiudono alle 23, siamo in queste contraddizioni. Il presidente De Luca si è girato dall’altra parte”.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist