Esa rivela: “Ego di De Magistris visibile anche dallo spazio”

Scritto da il 4 Novembre 2019

Clamorosa rivelazione dell’agenzia spaziale europea: l’ego del sindaco di Napoli è ben visibile dalla stazione orbitante. “Abbiano notato una specie di patina, una nebbiolina grigiastra che copriva interamente la vista di Napoli – hanno dichiarato gli scienziati dell’Esa. In un primo momento hanno pensato fosse polvere da sparo, magari rimasta nell’aria dalle ultime stese di camorra. Ma, dopo un’analisi più approfondita effettuata tramite un intercicciometro a doppia banda, con frequenza variabile, abbiamo stabilito trattarsi, inequivocabilmente, di materia egotica, che si sta irraggiando dal palazzo del Municipio. Insomma, è l’ego del sindaco Luigi De Magistris”.

 

“Non è la prima volta che assistiamo a questo fenomeno – proseguono gli esperti dell’Esa – per anni, dalla stazione orbitante, è stato possibile ammirare la stessa conformazione sopra Palazzo Grazioli. Era l’ego di Silvio Berlusconi, anche se l’osservazione era sempre disturbata dalla lingua di Emilio Fede”.

Il sindaco De Magistris, raggiunto al telefono, su è detto soddisfatto solo in parte.

“Non capisco come mai dallo spazio non sia visibile il mio volto, comprese le mie mascelle volitive – ha dichiarato, un po’ piccato, il primo cittadino – mi auguro che  il contributo economico italiano all’Esa venga utilizzato per porre rimedio al più presto a questo inconveniente”.

 

Redazione Fake to Fake 


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist