Tv, arriva il pezzotto che ti fa vedere solo il Napoli che vince – FAKE TO FAKE

Scritto da il 30 Settembre 2019

Come se non bastasse il pezzotto, che già di per sé è una scheda truccata per guardare a sbafo le pay tv, arriva a Napoli il pezzotto ancora più truccato. Il motivo che ha spinto gli ignoti sviluppatori a realizzare questo superpezzotto è quello di poter vedere la squadra del Napoli sempre vittoriosa contro qualsiasi avversario e smetterla così di soffrire per le sorti della squadra di Ancelotti. Ma come funziona questo pezzotto speciale? Gli sviluppatori hanno dotato la scheda di un microchip che, passati 20 minuti, se il Napoli non ha ancora segnato, trasmette automaticamente sullo schermo degli spezzoni del Napoli del 1987.

Questa novità sembra essere stata ben accolta dai tifosi partenopei che, sempre più frequentemente, si ritrovano nei bar o nei club per commentare i gol di Carnevale, le parate di Garella o l’ennesima prodezza di Maradona. Ma alcuni tifosi, specie quelli più feriti dal tradimento di Sarri, vorrebbero ancora di più e sembra che saranno accontentati. Fonti anonime nel giro dei falsari, infatti, fanno sapere che sarebbe già pronto un nuovo superpezzotto: quello che ti fa vedere solo la Juve che perde.

Ti è piaciuta questa notizia di controinformazione? Non perdere Fake to fake – la disinformazione di qualità, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 9.4o!


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist