Luigi De Magistris: “Non mi candiderò alle Regionali, sarò sindaco di Napoli fino al 2021, se Napoli esisterà ancora” – FAKE TO FAKE

Scritto da il 16 Settembre 2019

Grande sorpresa per chi pensava che De Magistris si sarebbe candidato alle Regionali 2020 in Campania, offrendo una valida alternativa al buon governo.
Il sindaco di Napoli ha infatti da poco dichiarato che non è interessato a correre personalmente per la poltrona di Governatore, e che resterà sindaco di Napoli fino al 2021, “sempre che, sotto la mia amministrazione, Napoli esista ancora nel 2021” ha ammesso il sindaco. In effetti sono molti i segnali che fanno temere che la città possa implodere ben prima del 2021, arrivando a toccare livelli di disorganizzazione paragonabili alla distruzione biblica di Gerico o alle ultime Universiadi.
Gli analisti politici si stanno interrogando approfonditamente sulle motivazioni che potrebbero aver convinto De Magistris a non correre per le Regionali e qualcuno ha lanciato l’ipotesi che, forse, anche se è un’ipotesi azzardata, De Magistris potrebbe essersi reso conto che non le vincerebbe mai.
“Nel corso degli ultimi anni – ha detto il sindaco di Napoli – si è creata una cosa a cui non si può rinunciare: una grande connessione con la gente che si è presa cura della città. Non so manco chi sono questi ma li ringrazio, per aver fatto questa cosa al posto mio!
E poi – ha concluso De Magistris – non dimentichiamo che si è creata anche una grande connessione tra me e il mio potere. Sarebbe un peccato mettere a rischio tutto questo”.

Non perdere Fake to fake – la disinformazione di qualità, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 9.40.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist