Anna Falchi scopre Napoli, in onda con Annarè

Scritto da il 27 Marzo 2019

Far conoscere la cultura napoletana ad Anna Falchi e chi meglio degli ascoltatori di Radio Crc possono aiutarla. E’ questo il mood di Annarè il programma che ogni giovedì dalle 9 alle 12 è in onda su Radio Crc condotto dalla Falchi e da Gaetano Gaudiero tutto costruito sulla figura della show woman che da più di vent’anni si è divisa tra cinema, teatro e tv.

Tra set di maestri del cinema come quelli di Dino Risi per Giovani e Belli e Carlo Lizzani per Celluloide che ripercorre la lavorazione di Roma Città Aperta e palchi importanti come quelli dell’Ariston per il Festival di Sanremo, passando per esperienze teatrali, alternando tutto ciò con l’attività di produttrice e imprenditrice,  con Annarè la Falchi mette in campo tutta la sua verve romagnola che ben si sposa allo spirito partenopeo, ma soprattutto c’è quella voglia di interagire con gli ascoltatori che contribuiscono a immergerla in quella napoletanità più pura e genuina.

Un vero viaggio attraverso l’arte, la curiosità, gli aneddoti, proverbi che raccontano la storia di un popolo in cui la Falchi viene erudita tenuta per mano dal nostro Gaetano Gaudiero che per Annarè è un “Virigilio” della radio. Per trasformare Anna in una perfetta donna napoletana non può mancare la cucina con la scoperta degli utensili e delle ricette tipiche della nostra cucina: dalla Genovese, piatto che fa impazzire la Falchi a un tipico panino farcito con la nostra inimitabile mozzarella.

Tre ore di divertimento e voglia di divulgare la cultura napoletana a 360 gradi dove non manca uno spazio dedicato al gossip con lo spazio I Becchi di Falchi.

L’essenza di Annarè è il costante dialogo con tutti i tipi di ascoltatori rendendo il programma sempre diverso e ricco di contenuti fresco  e che non può non contagiare coloro che ascoltano Radio Crc facendo venir voglia di interagire e dare il proprio ingrediente made in Neaples durante la prossima puntata.

Gli ascoltatori potranno interagire con Annarè  attraverso WHATSAPP con messaggi e vocali, SMS e le dirette su FACEBOOK e INSTAGRAM delle pagine di RADIO Crc.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist