Napoli. Walk of Life giunge all’VIII edizione, più di 2000 in corsa per la solidarietà

Scritto da il 25 Marzo 2019

NAPOLI – Ricomincia la “Walk of Life”, maratona solidale organizzata dalla Fondazione Telethon. Stamattina al Maschio Angioino c’è stata la conferenza stampa ufficiale per un evento che vedrà più correre più di 2000 persone sul Lungomare Caracciolo di Napoli.  Presenti tutte le Istituzioni della città, l’Assessore allo Sport Ciro Borriello, Graciana Diez Roux del centro Tigem, Michele Pontecorvo vice presidente Ferrarelle, l’Autorità Giudiziaria Salvatore Scarpa del centro commerciale Jambo 1, Domenico Scognamiglio organizzatore della Caracciolo Gold Run e Francesco Lettieri, direttore e organizzatore della Fondazione Telethon.

E’ l’VIII edizione della Walk of Life che si terrà a Napoli sabato 30 e domenica 31 marzo. L’iniziativa è nata nel 2012 ed è subito entrata nel cuore di tutti. Ogni anno in tanti si mettono in gioco per far correre un messaggio di solidarietà verso le persone che lottano e non si arrendono a una malattia genetica.

Domenica 31 marzo il raduno è previsto in Piazza del Plebiscito alle ore 8:00 con partenza alle ore 9:00. Sarà possibile partecipare alla corsa competitiva di 15 km(Caracciolo Gold Run) o alla passeggiata non competitiva di 3 km. La manifestazione inizierà in realtà il 30 marzo con l’apertura del villaggio alle 11. L’ingresso è gratuito. Fino alle 19:00 il villaggio sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

Sabato 30 sarà possibile partecipare a uno Street Workout dalle ore 14:30 alle 17:00, in partenza sempre da Piazza del Plebiscito.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist