Ass’ ‘e marz lo spettacolo in memoria di Don Peppe Diana

Scritto da il 14 Marzo 2019

Sabato 16 e domenica 17 marzo, al Nostos Teatro va in scena “Ass’ ‘e marz”, spettacolo dedicato a Don Peppe Diana, ucciso dalla camorra a Casal di Principe il 19 marzo del 1994.

Ass’ ‘e Marz” è un racconto attraverso immagini, intorno alla vita di Don Peppe Diana, prete, scout, capo, spesso ai limiti del politicamente corretto per il suo stile fuori dagli schemi, per i suoi modi sopra le righe, nel tentativo di ricostruirne la storia nella sua autenticità.

25 anni dopo l’omicidio

Lo spettacolo, prodotto dal Nostos Teatro di Aversa, in collaborazione con Comitato Don Peppe Diana e Libera – Associazioni, Nomi e Numeri Contro Le Mafie, è scritto da Gina Oliva e Giovanni Granatina, che interpreta e dirige, con la supervisione di Dimitri Tetta.

“Ass’ ‘e marz” rientra negli eventi ufficiali organizzati per i 25 anni dall’uccisione di Don Peppe Diana.

L’intervista a Domenica Magazine

Cliccare su Play per ascoltare l’intervista al regista e interprete del monologo, Giovanni Granatina andata in onda il 10 marzo all’interno del programma Domenica Magazine-Arte cultura e spettacolo curato da Antonia Fiorenzano in onda tutte le domeniche alle ore 14 su Radio Crc

 


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist