Enrique Cerezo, Pres. Atletico Madrid: “Cristiano Ronaldo non ha vinto 5 Champions ma 3”

Scritto da il 21 Febbraio 2019

Puntata ricca di ospiti per “Un Calcio alla Radio” tra cui spicca la presenza telefonica del Presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo.

All’indomani della schiaccinate vittoria sulla Juventus, il Presidente dell’Atletico Madrid ha così commentato in diretta con Umberto Chiariello e Marco Giordano: “Una partita magnifica nonostante il risultato un pò stretto. Simeone? Non presto molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di alta tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l’Atletico Madrid”.

 

Punzecchiato sull’acquisto recente della Juventus di Cristiano Ronaldo risponde in modo diretto e schietto. Si è sicuro che le sue dichiarazioni risuoneranno, in Italia e in Spagna, con un’eco polemico enorme “Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions League ma solo tre. Le due restanti contro l’Atletico non le ha vinte per davvero”. 

Ritornando sulla vittoria di ieri sera e sull’intero percorso della squadra madrilena, Enrique Cerezo ha affermato: “L’Atletico ha il sogno e l’entusiasmo di andare in finale nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivodavvero arduo” mentre sull’utilizzo del Var, ribatte “Dipende dalla squadra alla quale viene applicata, personalmente affermo da tempo che non mi piace e continuerò a dirlo!”.

 

 

 

Alessandra De Vincenzo


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist