Festival di Sanremo 2019: per i fan accaniti le prime curiosità al PrimaFestival

Scritto da il 29 Gennaio 2019

Manca una settimana dalla 69esima edizione del Festival di Sanremo firmato per il secondo anno di seguito da Claudio Baglioni condotto insieme a Claudio Bisio e Virginia Raffaele e già si è immersi dal clima festivaliero e dai protagonisti di Sanremo 69 con il ritorno di  PrimaFestival, il notiziario flash sui temi caldi che animeranno il Festival.

Quest’anno si è iniziato prima del solito iniziando il weekend  scorso, andando in onda tutti i giorni su Raiuno subito dopo il Tg, le canzoni e i cantanti, gli ospiti e lo show, i gossip, l’analisi dei contenuti social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete e tanto altro ancora animeranno i 5 minuti della striscia quotidiana di PrimaFestival: l’unico programma all-news interamente dedicato all’evento sanremese.

I conduttori saranno gli attori Simone Montedoro – volto noto della tv per aver interpretato il bonario capitano Tommasi in Don Matteo- e Anna Ferzetti.

Dal 4 al 9 febbraio, quindi nella settimana del Festival, PrimaFestival avrà una novità assoluta rispetto alle precedenti edizioni – sarà in diretta dal Red Carpet del Teatro Ariston, dove sarà allestito un glass box che ospiterà conduttori, cantanti e vip. Una ‘finestra’ aperta sulla kermesse per non perdersi nulla della 69esima edizione del Festival di Sanremo.

PrimaFestival è firmato da Walter Santillo e Carmelo La Rocca, la regia è di Carlo Flamini.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist