Milan Napoli: “Sarà un’emozione tornare nella mia ex casa”, Ancelotti

Scritto da il 25 Gennaio 2019

Domani sera big match Milan-Napoli, la partita si disputerà allo stadio San Siro. Un po’ di preoccupazione fa fare le rughe alla fronte di Ancelotti, che tornerà a “casa sua” dopo anni, la SSC Napoli è stata protagonista di un calciomercato che gli stava facendo perdere due pezzi importanti come Allan e Rog.

Durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi a Castelvolturno il mister, Carlo Ancelotti ha dichiarato: “Allan non è tra i convocati perché si è allenato poco per un fastidio alla schiena. Puntiamo a recuperarlo per l’altro Milan-Napoli, quello di martedì in Coppa Italia. Sulle voci relative al Paris Saint-Germain io so che il giocatore rimarrà al Napoli. Per noi è sempre stato importante e continuerà ad esserlo, voleva andare via ed abbiamo capito le sue esigenze ma non ci sono state le condizioni. Per cui resta, con tante motivazioni. Mancherà anche Rog, che pure non si è allenato per un colpo subito mercoledì. Ma la sua posizione è incerta, il club vuole mandarlo a giocare in prestito ma alle sue condizioni”, dice Ancelotti. “Non ho dubbi che sarà sempre motivato, così come Koulibaly”.

Per la prima volta dopo anni di esperienza all’estero, Carlo Ancelotti tornerà da ex mister in casa Milan, la partita lo vedrà contro il suo “prediletto” Gattuso (nuovo mister della squadra): “Sarà una grande emozione, lì ho vissuto anni splendidi ed obiettivamente non vorrei mai giocare contro il Milan per una questione affettiva. Ma bisogna farlo e lo faremo al massimo. Con Rino sono legato anche da una profonda amicizia”. Mancherà Higuain tra i rossoneri. “L’argentino ha trovato delle difficoltà di inserimento per tanti motivi. Al suo posto c’è Piatek che è giovane e che ha entusiasmo, è un elemento di prospettiva”.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST