Pablo Fornals, potrebbe piacere al Napoli?

Scritto da il 23 Gennaio 2019

Pablo Fornals, classe 1996 è tra i nomi che spuntano per sostituire Allan. “Perchè al Napoli potrebbe piacere questo ragazzo?” Ne parlano Marco Giordano e Sonia Sodano con il collega di DAZN Stefano Borghi, Maurizio Pistocchi e Mirko Calemme in collegamento da Valencia.

“Un giocatore che può fare tante cose in mezzo al campo, un profilo veramente interessante. Il giovanissimo calciatore ha iniziato come centrocampista centrale, ma il suo ruolo, al momento, è quello di trequartista al Villareal”, commenta Stefano Borghi.

La cifra del “trattato” sarebbe quella di 27 milioni di euro con la clausola, prendere uno dei centrocampisti più forti d’Europa sarebbe una buona idea?

“Il Napoli è peggiorato e per essere competitivi per vincere lo scudetto devi investire tanto. Questo è il discorso, penso, che stiano facendo con Fornals”, dichiara Maurizio Pistocchi.

“Al Napoli, Fornals piace molto. L’eventuale trattativa va chiusa in brevi termini, anche in Spagna questo interesse nei suoi confronti ha spiazzato tutti. Il club del Villareal ha confermato, sono pronti a negoziare”, conclude Mirko Calemme in collegamento da Valencia con il giornalista spagnolo Hèctor Gomèz.

“Fornals ha scavalcato Ruiz perchè è già nella nazionale maggiore. Fa goal, ha esperienza ed è la linea giusta che il Napoli deve percorrere” , continua con i commenti Umberto Chiariello.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST