Bomba Calciomercato, cosa succederà ad Allan e Rog?

Scritto da il 23 Gennaio 2019

Manca una settimana alla chiusura del Calciomercato, cosa succederà ai calciatori della SSC Napoli?

Allan Marques Loureiro, noto centrocampista della SSC Napoli, potrebbe andare al Paris Saint Germain per 70 milioni di euro. In trattativa per la sostituzione, spunta il nome di Pablo Fornals del Villareal.

“Non ho ricevuto offerte, vedremo se ci sarà opportunità. Noi cerchiamo di trattenere sempre i nostri calciatori, ma siamo in buoni rapporti con il Paris Saint Germain. Si vedrà”, dichiara il presidente Aurelio De Lauretiis riguardo la questione.

In collegamento con Maurizio Pistocchi, Giovanni Capuano, Fabio Mandarini, Paolo De PaolaMarco GiordanoSonia Sodano e Umberto Chiariello -per la trasmissione “Un Calcio alla Radio” – hanno commentato “l’operazione Allan” e poi parlato delle ottime qualità del giovane centrocampista spagnolo che potrebbe prendere il “suo posto”.

“Con Allan, qualcosa si sta muovendo. Sarebbe una operazione interessante cedere il calciatore brasiliano, soprattutto per il lato commerciale”, commenta Giovanni Capuano.

“Cessione di Allan al 50%. Si è parlato di un contratto superiore all’attuale e credo sia una situazione importante e che fa pensare ad una volontà ben precisa del giocatore e del Psg”, conclude la prima parte Fabio Mandarini.

“Cartellino e sponsorizzazioni? Non so se sarà possibile ma dalle parole di De Laurentiis si evince che sta vendendo Allan al Psg“, è Umberto Chiariello ad iniziare la seconda parte.

“Ricordiamo che l’umiltà è la base di tutto – inizia Paolo De Paola – conoscendo un po’ De Laurentiis è alla conclusione di un grosso affare”. 

Ma non solo, anche per Marko Rog ci sono grandi novità, il noto calciatore della SSC Napoli sarebbe in trattativa con la squadra del Siviglia.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist