Eurodeputato Fulvio Martusciello: “De Magistris è il peggior sindaco che questa città abbia mai avuto”

Scritto da il 18 Gennaio 2019

In concomitanza con il 25esimo anniversario di Forza Italia, l’eurodeputato Fulvio Martusciello è intervenuto in diretta a Barba&Capelli, su Radio Crc.

“Cosa si prova a celebrare le nozze d’argento? Ho avuto la fortuna di partecipare alla fondazione di Forze Italia nel 1994, e posso dire che da allora sia rimasta con quell’imprinting dentro fin dall’inizio. Siamo l’unico partito moderato, l’unico partito che può essere di riferimento per il ceto medio, l’unico partito che parla di cose concrete, ma soprattutto propone cose concrete. Non è cambiato nulla da quegli anni, siamo rimasti gli stessi, con le stesse idee: fare cose nuove nel panorama politico italiano”.

Un ulteriore domanda viene posta all’eurodeputato riguardante la differenza di generazione del leader di Forza Italia rispetto ai leader dei restanti partiti: “Non è l’età che fa il leader, conosco moltissimi vecchi giovani e ancor più giovani vecchi. Il nostro leader ha una capacità di vedere oltre che può essere paragonata a quello di un ventenne”.

La possibile caduta del governo e le conseguenze che ciò comporterebbe all’interno dello Stato fanno esprimere all’onorevole una propria considerazione: “ Per l’anno prossimo questo governo sarà sicuramente caduto e la soluzione migliore sarebbe quella di ricostruire una maggioranza di centro-destra. Avendo i numeri non sarà uno scandalo andare nuovamente alle elezioni per avere un governo che faccia di tutto per risollevare questo Paese. Napoli, ad esempio, è il punto finale di questo percorso, volendo noi proporre una nuova classe dirigente per un comune amministrato davvero malissimo. De Magistris è il peggior sindaco che questa città abbia mai avuto, ed è salvata unicamente dalla grande capacità di Napoli di farsi apprezzare. Essa non ha un suo filo di sviluppo, bisogna quindi rimboccarsi le maniche e trovare chi voglia prendersi la responsabilità di rimettere Napoli al passo con l’Europa”.

Maria Grazia Maravolo

Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST