Il grande evento per tutti fan di Animali Fantastici

Scritto da il 31 ottobre 2018

A un mese dall’uscita nelle sale italiane di “Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald”, protagonisti il premio Oscar Eddie Redmayne e Jude Law che interpreta Albus Silente, la Warner Bros. Pictures presenta ANIMALI FANTASTICI FAN EVENT – ACCENDI LA MAGIA.

Sabato 3 novembre alle ore 18.30, in piazza Trieste e Trento a Napoli, i fan del Wizarding World accenderanno contemporaneamente con uno speciale Lumos l’imponente installazione dell’iconica bacchetta di Harry Potter.

In contemporanea, anche altre otto città italiane verranno illuminate dalle bacchette dei protagonisti del magico mondo della saga di J.K. Rowling la scrittrice diventata famosa per aver creato il maghetto più celebre del mondo.
A Milano, in piazza Piazza XXIV Maggio (Darsena), sarà protagonista la bacchetta di Albus Silente; a Roma l’appuntamento è fissato in via del Corso (Largo dei Lombardi) con la bacchetta di Gellert Grindelwald, mentre a Lucca – in occasione dell’edizione 2018 del Lucca Comics & Games – la bacchetta di Newt Scamander dominerà sulla centralissima Piazza San Michele alla presenza di Paul Harris, lo storico coreografo dei duelli che hanno scandito le avventure di Harry Potter.

A Torino arriverà la bacchetta di Voldemort (foyer UCI Cinemas Torino Lingotto), a Firenze quella di Ron Weasley (foyer UCI Luxe Campi Bisenzio), a Genova quella di Queenie Goldstein (foyer UCI Cinemas Fiumara), mentre a Bergamo (foyer UCI Cinemas Orio) e Perugia (foyer UCI Cinemas Perugia) saranno protagoniste rispettivamente le bacchette di Hermione Granger e Tina Goldstein.

L’evento è realizzato in collaborazione con Infinity – il servizio streaming del Gruppo Mediaset, la saga completa dei film di Harry Potter è disponibile on demand sul servizio, e con UCI Cinemas.

“Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald” uscirà nelle sale italiane il 15 novembre del 2018, sarà distribuito in tutto il mondo in 2D e 3D nei cinema selezionati e IMAX dalla Warner Bros. Pictures.

 


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST