Domani amore, musica e la magia de THE BEATLES

Scritto da il 18 Ottobre 2018

Per tutti gli amanti dei Beatles è sicuramente da annotare l’appuntamento di domani alle ore 18 con “Love & Beatles”, un racconto in parole e musica sulla band di Liverpool che ha rivoluzionato la storia della musica.

Un viaggio realizzato dal giornalista Michelangelo Iossa che è non solo è uno dei maggiori studiosi italiani del fenomeno Beatles, ma è anche tra i componenti de I Sottomarini, una delle più longeve Beatle-band al mondo.

Attraverso aneddoti e tanta musica, si ripercorrono le storie delle canzoni d’amore del leggendario quartetto che sono indissolubilmente legati all’evoluzione del pop-rock.

<< Quella dei Beatles è un’autentica storia d’Amore con il mondo intero. Dal loro singolo d’esordio ‘Love Me Do’ del 1962 al colossale collage sonoro ‘Love’ degli anni Duemila, i Beatles hanno cantato l’Amore, ne hanno perlustrato le profondità, riproponendole al loro pubblico con disinvoltura e intelligenza>> come spiega Iossa nel suo volume “Love-Le canzoni d’amore dei Beatles”

Domani questo momento di incontro che in cui non mancheranno delle performance alla chitarra eseguite proprio da Michelangelo Iossa sarà all’associazione culturale GuapaNapoli.

 

“LOVE & BEATLES”
Voce e Chitarra: Michelangelo Iossa
Via Tino da Camaino, 4, Napoli
Ore 18
Per info:  info@guapanapoli.it
Mobile: 347.7519444
INGRESSO LIBERO per i soci
CONTRIBUTO di 5 euro per i non soci

 

 

 


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Current track

Title

Artist