A marzo Fedez sarà al PALASELE di Eboli

Scritto da il 18 Ottobre 2018

Dopo il grandissimo successo de “La Finale” del 1° giugno, il concerto con più presenze del 2018 che l’ha visto come il più giovane artista italiano esibirsi allo stadio di San Siro, Fedez torna sul palco da solista e annuncia il Tour 2019 nei palasport con cui approderà anche al PalaSele di Eboli il 30 marzo 2019.
“Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Oggi apro le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto.” così il rapper che attualmente è in tv come giudice di X Factor, annuncia l’attesa tournée “Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ”

L’attesissimo tour, organizzato da Vivo Concerti e Newtopia, il ticketone.it dalle ore 10 di giovedì 18 ottobre e in tutti i punti vendita Ticketone e tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di domenica 20 ottobre.
Fedez torna ad esibirsi da solo dopo l’ambizioso Tour del 2017 al fianco del collega
J-Ax, con cui ha entusiasmato oltre 230 mila persone e una data-evento di chiusura “La Finale” allo Stadio San Siro di Milano, il concerto dei record con oltre 78 mila presenze. Intanto sta lavorando ad un nuovo progetto discografico e ha da poco annunciato la preparazione di un singolo dedicato al figlio Leone.

Intanto cresce l’attesa per la ripartenza della stagione live con Laura Pausini e il suo FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 in scena sabato 3 e domenica 4 novembre. Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni che festeggerà i 50 anni di carriera il 10 novembre e con AL CENTRO TOUR A seguire, il 5 dicembre toccherà a Cesare Cremonini calcare il palco del PalaSele con il suo acclamato live.

Per tutti gli show le prevendite sono già attive.

Per il nuovo tour di Fedez i biglietti disponibili online su Ticketone da giovedì 18 ottobre

Per informazioni:

Tel. 089 4688156

www.anni60produzioni.com


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST