Notizie da Sanremo Giovani: prorogata la domanda di partecipazione

Scritto da il 2 ottobre 2018

La direzione di Raiuno, in accordo con il Direttore artistico Claudio Baglioni, a fronte del grande afflusso di iscrizioni, ha apportato alcune modifiche al Regolamento 2018, allo scopo di concedere ulteriore tempo agli artisti per formalizzare la propria partecipazione a Sanremo Giovani 2018. Il contest, in onda su Raiuno dal 17 al 21 dicembre, vedrà 24 artisti “under 36” sfidarsi per conquistare la vittoria e aggiudicarsi i due posti per partecipare al Festival di Sanremo 2019.

In particolare sono stati prorogati a venerdì 12 ottobre i termini per l’invio online delle domande di partecipazione alle selezioni.

E’ stato inoltre prorogato a venerdì 19 ottobre alle 18 il termine per l’invio del materiale e della documentazione da parte dell’artista vincitore dell’edizione 2018 del Festival “Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme e Terra del Sole”. Infine, è stato spostato al 5 dicembre, il termine entro cui gli Artisti scelti tra i vincitori del concorso Area Sanremo dovranno iscriversi formalmente a Sanremo Giovani.

L’Organizzazione del Festival provvederà tempestivamente a pubblicare sul sito www.sanremo.rai.it il testo modificato del Regolamento 2018.

L’articolo completo: http://www.rai.it/dl/UfficioStampa/Articoli/PROROGATI-I-TERMINI-PER-PARTECIPARE-A-SANREMO-GIOVANI-2018-4a39f888-6d3d-4121-8f04-197d700ed8a7.html


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST