La città di Giugliano schiera le pattuglie anticendio

Scritto da il 19 luglio 2017

La città di Giugliano si organizza contro i piromani, pattuglie della Polizia Municipale saranno in servizio h 24 nell’attività di controllo  prevenzione incendi. Gli equipaggi della Polizia Municipale saranno in servizio lungo le 24 ore, in borghese ed in divisa, unendosi a quelle di Polizia e Carabinieri nella caccia ai piromani. 

A darne notizia l’Assessore alla Legalità ed alla Polizia Municipale. “Abbiamo una situazione eccezionale che richiede misure parimenti eccezionali”, spiega l’assessore Grauso, ex poliziotto in passato a capo della DIA di Napoli. “Con la comandante Petrillo stiamo mettendo in campo tutta la forza disponibile per provare ad individuare i farabutti che hanno trasformato la città in in campo di battaglia”.

L’Assessore sottolinea che L’Amministrazione ha chiesto il dispiegamento dell’Esercito “che è cosa diversa dalla 4 o 6 pattuglie di Strade sicure, intanto facciamo la nostra parte”. Lo stesso Grauso ha annunciato che sarà in strada la notte con la Municipale, mettendo la propria esperienza professionale a disposizione in questo momento.
Anche il  Sindaco Antonio Poziello, da parte sua, ha più volte evidenziato l’eccezionalità della situazione. “Non è possibile che la città bruci ed i piromani la facciamo franca, vanno arrestati: qualcuno deve pagare per il male che ci stanno facendo”.


Commenti dei lettori

Lascia una commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I Campi segnati con * sono obbligatori


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST