Radio CRC Media Partner della Exton Volleyball Aversa

Scritto da il 29 gennaio 2015

C’è un nuovo e prestigioso ingresso nella famiglia dei Media Partner della Exton Volleyball Aversa che ora ha anche una radio ufficiale. Si tratta di radio CRC – Targato Italia, emittente radiofonica che fa parte della storia del territorio campano, che da venerdì prossimo, 30 gennaio, dedicherà ampio spazio a capitan Di Santi e compagni ed a tutte le vicende della squadra del presidente Di Meo.

il-belloUna vetrina importante messa a disposizione dal gruppo editoriale di radio CRC che ospiterà ogni venerdì, tra le 11 e le 12, gli atleti e la dirigenza normanna nei propri studi nel corso del programma “Il Bello e la Bestia” condotto da Vincenzo Perna e Claudia Carbone.
Si parte proprio venerdì, tra due giorni. Ospiti dei bravi e simpatici conduttori del programma radio della mattina di radio CRC il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo, ed il capitano Antonio Di Santi, che parteciperanno alla puntata che andrà in onda straordinariamente dal Centro Commerciale Jambo.

L’appuntamento con la radio ufficiale e la Exton Aversa, dunque, è da venerdì 30 gennaio per ogni venerdì dalle 11:00 alle 12:00.

La diretta del programma potrà essere seguita in radio sulla frequenza FM 100.5 ed in streaming sul sito www.radiocrc.com  sarà possibile interagire con conduttori e ospiti collegandosi alla pagina Facebook di Crc all’indirizzo //www.facebook.com/radiocrc


Radio CRC

Current track
TITLE
ARTIST