30 set 2010
Categoria: News, Sport

Calcio, Napoli a Bucarest con la testa alla sfida di campionato contro la Roma

Redazione

Walter MazzarriCresce l’attesa per il nuovo impegno europeo del Napoli che alle 19.00 ora Italiana, affronta a Bucarest lo Steaua. 
Un migliaio i tifosi che hanno seguito la squadra di Mazzarri reduce dal pareggio del San Paolo contro l’Utrech in coppa ma carica per l’ottima prova di Cesena in campionato.
Sugli azzurri pesano i due punti lasciati al San Paolo due settimane fa. Doppio categorico: non perdere la sfida di Bucarest; non stancare tutti i titolari in vista della gara di domenica. 
Una rompicapo per Mazzarri che dovrà, prudentemente, ricorrere al turn over. Una circostanza che preoccupa non poco i tifosi.
Con molta probabilità Mazzarri potrà contare dal primo minuto su Cavani, in parte risparmiato domenica a Cesena.  Dovrebbe invece partire dalla panchina il Pocho Lavezzi.
Gli ultimi dubbi saranno sciolti solo pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Lascia un commento

Fai sentire la tua voce!
Riempi il form, la radazione di Radio CRC sarà felice di ascoltare la tua opinione.

(Il campo non verrà pubblicato)