Ammontano a quasi due tonnellate i botti sequestrati oggi ad Afragola dalla Guardia di Finanza.
Il materiale pirotecnico illegale era nascosto in un appartamento del grosso centro dell’hinterland partenopeo a nord del capoluogo trasformato in fabrica abusiva di fuochi d’artificio pericolosi e illegali.
Le Fiamme Gialle hanno arrestato il proprietario, un uomo di 54 anni sorpreso in uno scantinato interrato della sua abitazione, mentre era intento a pesare con una bilancia di precisione il quantitativo di polvere da sparo per confezionare i botti da rivendere sul mercato nero di Capodanno.
Sequestrati circa, 7000 cipolle, contenenti complessivamente quasi due tonnellate di materiale esplosivo, cinque rotoli di miccia, carta per contenere la polvere da sparo e una bilancia di precisione. L’uomo rischia una pena fino a 12 anni di reclusione.
Afragola, sequestro di botti illegali. Erano fabbricati in un appartamento
Redazione
Lascia un commento
Fai sentire la tua voce!
Riempi il form, la radazione di Radio CRC sarà felice di ascoltare la tua opinione.
Riempi il form, la radazione di Radio CRC sarà felice di ascoltare la tua opinione.

